domenica , 5 luglio 2020
Home / News / XM STUDIOS presente a Cartoomics 2018

XM STUDIOS presente a Cartoomics 2018

Manca poco ormai per l’edizione 2018 di CARTOOMICS. NONSOLOHOBBY, oltre ad essere presente come di consueto con Gunpla Lab, quest’anno avrà il piacere di ospitare il brand XM STUDIOS grazie al supporto del distributore XM STUDIOS ufficiale italiano EPYKO.

Xm Studios è una società con sede a Singapore leader nel settore delle statue da collezione in scala ¼. Il suo catalogo è composto dalle migliori licenze Marvel & DC (sia Comics che Movie). Nel corso degli anni è stata premiata per gli eccellenti risultati ottenuti grazie alla collaborazione di artisti come: Erick Sosa, Stanley ‘Artgerm’ Lau, Alejandro Pereira, Ioannis Karathomas, Mufizal, Mark Kan.

Grazie alla collaborazione con questi artisti, Xm Studios si è aggiudicata moltissimi riconoscimenti da aziende del calibro di Disney.
Alcuni dei prodotti sono considerati must-have dai collezionisti di tutto il mondo: Magneto 1/4 scale, Ghost Rider 1/4 scale e Iron Man Mark VII 1/4 scale per citarne alcuni.

Il team NONSOLOHOBBY assieme al team EPYKO vi aspettano dal 9 all’11 marzo a CARTOOMICS presso il pad.12 stand R34.

Di seguito alcune immagini di questi veri e propri capolavori che possono essere acquistati tramite il sito del distributore italiano.

 

Info su Logan.x

Logan.x ha iniziato a collezionare Chogokin dopo aver visto l'OAV "Getter Robot - The Last Day" e da allora è andato alla ricerca di tutti i chogokin della propria infanzia. Colleziona anche Gunpla e dato che è anche un accanito lettore di comics (X-Men) ha iniziato a collezionare anche le statue, prevalentemente Bowen e SideShow, di molti personaggi Marvel

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.