giovedì , 9 aprile 2020
Home / Eventi / Cartoomics / XM STUDIOS a Cartoomics 2018 – Assalto allo stand NSH
xm studios

XM STUDIOS a Cartoomics 2018 – Assalto allo stand NSH

XM STUDIOS sbarca per la prima volta a Cartoomics!

Durante la 25° edizione di Cartoomics, come già annunciato in un nostro precedente articoloNONSOLOHOBBY ha avuto il privilegio di ospitare al proprio stand il brand XM STUDIOS.

XM STUDIOS è uno tra i migliori produttori di statue legate principalmente al mondo dei comics, i cui pezzi sono lavorati e dipinti accuratamente uno alla volta da mani esperte. Il prestigio e la soddisfazione di possedere un “pezzo” XM non è dovuto esclusivamente alla qualità del prodotto senza compromessi ma anche al design eccezionale e alla disponibilità limitata.

Ogni statua non supera mai la tiratura di 999 pezzi worldwide e tale caratteristica è molto apprezzata dai collezionisti più determinati e perspicaci i quali non vogliono scendere a compromessi per quanto riguarda il design, lo sculpt, l’ingegneria della stabilità e i materiali utilizzati. Tutte caratteristiche che XM STUDIOS ha portato a un livello di qualità assoluta.

Durante la manifestazione, il nostro stand è stato letteralmente preso d’assalto da molti appassionati e curiosi che hanno potuto ammirare dal vivo le statue che sono state esposte per l’occasione dal distributore italiano EPYKO. Non sono mancate le domande sulle prossime uscite e le richieste di poter ammirare anche gli altri prodotti che attualmente sono ancora in fase di progettazione.

Ringraziamo nuovamente EPYKO e tutto il suo staff che è rimasto al nostro fianco durante tutta la manifestazione e che ci ha permesso di realizzare questa mostra sfoggiando pezzi di gran pregio. Un dovuto ringraziamento va anche al nostro amico MATTEO V. senza il quale non avremmo potuto ammirare dal vivo la statua di CABLE, un pezzo realizzato in maniera davvero impeccabile ma ormai sold-out.

Non ci resta che salutarvi e invitarvi a seguirci per essere aggiornati riguardo le prossime mostre.

Info su Logan.x

Logan.x ha iniziato a collezionare Chogokin dopo aver visto l'OAV "Getter Robot - The Last Day" e da allora è andato alla ricerca di tutti i chogokin della propria infanzia. Colleziona anche Gunpla e dato che è anche un accanito lettore di comics (X-Men) ha iniziato a collezionare anche le statue, prevalentemente Bowen e SideShow, di molti personaggi Marvel

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.