domenica , 5 luglio 2020
Home / Eventi / Torino Comics / Torino Comics 2013: Resoconto di un appassionato

Torino Comics 2013: Resoconto di un appassionato

Ieri 14 Aprile si è concluso il Torino Comics (19° salone e mostra mercatodel fumetto) tenutasi al Lingotto Fiera di Torino

Alcuni Ospiti presenti: David Prowse (Darth Vader), Lee Bermejo, C.B. Cebulski, Eddie Campbell, etc…

Il Torino Comics, è una fiera molto importante per tutta la zona di Torino e si svolge nel bellissimo complesso del Lingotto Fiera. La giornata, durante la nostra visita, è stata spettacolare, con un sole ed una temperatura di circa 25°.

Lo stand è unico dove nella prima parte ci sono tutti i box con i vari negozi, di manga, fumetti, toys, etc… (forse troppo confusionali). All’inizio molto bella era anche l’area Autori, dove si potevano vedere in azione i vari disegnatori, oppure farsi rilasciare l’autografo da David Prowse .

La seconda parte della fiera invece ospitava la zona dedicata allo SCI-FI FEST & Fantasy dove erano presenti varie associazioni e/o gruppi, come il UMBRELLA ITALIAN DIVISIONWAR 3003JEDI GENERATIONLUDOSPORT COMBAT ACADEMYBATTLESTAR GALACTICA ITALIAN CLUBGUNDAM ITALIAN CLUBBACK TO THE FUTURE MUSEUM e SENTIERI TOLKIENIANI.

Non abbiamo ancora ricevuto i dati dell’affluenza ma crediamo che siano stati superati il numero di visitatori della precedente edizione.

Prossimo appuntamento per NSH…. Comicon di Napoli, forse una delle più grandi ed importanti dopo Lucca Comics.

Torino-Banner-620x350

 

Info su Logan.x

Logan.x ha iniziato a collezionare Chogokin dopo aver visto l'OAV "Getter Robot - The Last Day" e da allora è andato alla ricerca di tutti i chogokin della propria infanzia. Colleziona anche Gunpla e dato che è anche un accanito lettore di comics (X-Men) ha iniziato a collezionare anche le statue, prevalentemente Bowen e SideShow, di molti personaggi Marvel

Un commento

  1. I used to be suggested this web site via my cousin. I’m not positive whether this submit is written by means of him as no one else recognize such specific apamrxioptely my trouble. You’re incredible! Thank you!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.