giovedì , 24 settembre 2020
Home / Eventi / Festival del Fumetto / Kotobukiya in esposizione al Festival del Fumetto 2019

Kotobukiya in esposizione al Festival del Fumetto 2019

Durante l’edizione invernale del Festival del Fumetto 2019 il parco esposizione di Novegro, che vanta 6 padiglioni per oltre 20.000mq di esposizione, ha avuto il privilegio di avere in mostra le stupende action figures del noto brand KOTOBUKIYA presso lo stand di NONSOLOHOBBY.

L’edizione di Febbraio è un appuntamento fisso per gli appassionati di fumetti, manga, action figures, anime e gadget e sono stati molti i visitatori che si sono avvicinati al nostro stand per ammirare da vicino le action figures dei loro eroi preferiti.

Tra i tanti modelli in esposizione erano presenti molti personaggi dell’universo Marvel come ad esempio Spider man, Tempesta, Pantera Nera e il Professore X. Era presente Supergirl per l’universo DC Comics ed erano disponibili anche molti modelli per quanto riguarda la linea Frame Arms Girl la cui posabilità si è rivelata davvero sorprendente.

Sarà possibile vedere nuovamente l’esposizione Kotobukiya in occasione di Cartoomics che si terrà il 8-9-10 Marzo.

Non mancate, NONSOLOHOBBY vi aspetta!

 

 

Info su Logan.x

Logan.x ha iniziato a collezionare Chogokin dopo aver visto l'OAV "Getter Robot - The Last Day" e da allora è andato alla ricerca di tutti i chogokin della propria infanzia. Colleziona anche Gunpla e dato che è anche un accanito lettore di comics (X-Men) ha iniziato a collezionare anche le statue, prevalentemente Bowen e SideShow, di molti personaggi Marvel

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.