mercoledì , 5 agosto 2020
Home / Eventi / Lucca Comics & Games / Lo scultore KENGO ospite a Lucca Comics & Games 2018

Lo scultore KENGO ospite a Lucca Comics & Games 2018

KENGO, lo scultore giapponese di figures Banpresto sarà ospite di Lucca Comics & Games 2018 per uno speciale evento aperto al pubblico!

Mercoledì 31 ottobre 2018 – Sala Incontri Cappella Guinigi (Japan Town) – ore 12.45

Lo scultore KENGO san, che per Banpresto ha già realizzato le figures One Piece di Ace in versione Master Stars Piece e Super Master Stars Piece, terrà un incontro insieme al produttore Banpresto Sakata san, dove illustrerà le varie fasi e i segreti per creare una figure originale Banpresto! Al termine della presentazione sarà possibile porre qualche domanda allo scultore KENGO san, che regalerà ad una ventina di fortunati una figure Banpresto da lui autografata!

Il team Banpresto vi aspetta mercoledì 31 ottobre alle ore 12:45 presso la Sala Incontri Cappella Guinigi in Japan Town!

Non mancate!!!

 

Info su Logan.x

Logan.x ha iniziato a collezionare Chogokin dopo aver visto l'OAV "Getter Robot - The Last Day" e da allora è andato alla ricerca di tutti i chogokin della propria infanzia. Colleziona anche Gunpla e dato che è anche un accanito lettore di comics (X-Men) ha iniziato a collezionare anche le statue, prevalentemente Bowen e SideShow, di molti personaggi Marvel

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.