mercoledì , 5 agosto 2020
Home / Eventi / Banpresto in mostra a Cartoomics 2019

Banpresto in mostra a Cartoomics 2019

Come riportato in un nostro precedente articolo, si è da poco conclusa la 26° edizione di Cartoomics tenutasi dall’8 al 10 marzo 2019. Ha totalizzato oltre 100.000 visitatori che hanno letteralmente invaso gli oltre 50.000mq dedicati dal polo fieristico di Rho Fiera.

Come ogni anno NONSOLOHOBBY, oltre ad anteprime e novità cerca di portare in esposizione brand di prestigio internazionale e quest’anno abbiamo avuto il piacere di ospitare BANPRESTO: famoso brand di figures targate Bandai dedicate ai personaggi più amati dell’animazione giapponese che recentemente è stato acquisito da Bandai Spirits.

All’interno dello stand D70 sono stati esposti numerosi prodotti del famoso brand giapponese. Tra le tante statue e action figures è stato possibile ammirare la nuova linea Q POSKET con molti personaggi del mondo Disney (Frozen, Rapunzel, Biancaneve, Cenerentola, La Sirenetta, Alladin, La Bella e la Bestia ecc), Warner (Harry Potter, Animali Fantastici) e DC (Justice League, Suicide Squad) di cui abbiamo avuto il piacere di vedere dal vivo qualche esemplare in occasione di Lucca Comics and Games.

Non sono mancati inoltre i personaggi delle serie di animazione giapponese più amate e famose tra cui Dragon Ball, OnePiece, Naruto, My Hero Academia, Lupin e molto altro ancora.

L’interesse del pubblico è stato molto alto e molti visitatori e cosplayers ci hanno chiesto di scattare una foto di fianco ai loro eroi quindi possiamo considerare l’evento come un vero e proprio successo!

Non ci rimane che lasciarvi alla visione della galleria fotografica e invitarvi a partecipare ai nostri prossimi eventi e fiere di settore per ammirare dal vivo altri prodotti di prestigio.

Info su Logan.x

Logan.x ha iniziato a collezionare Chogokin dopo aver visto l'OAV "Getter Robot - The Last Day" e da allora è andato alla ricerca di tutti i chogokin della propria infanzia. Colleziona anche Gunpla e dato che è anche un accanito lettore di comics (X-Men) ha iniziato a collezionare anche le statue, prevalentemente Bowen e SideShow, di molti personaggi Marvel

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.