mercoledì , 15 luglio 2020
Home / News / Sailor Neptune e Sailor Uranus – Figuarts Zero Chouette di Tamashii Nations

Sailor Neptune e Sailor Uranus – Figuarts Zero Chouette di Tamashii Nations

 

Tamashii per la linea Figuarts Zero Chouette ci sorprende con queste due fantastiche statue raffiguranti Sailor Neptune e Sailor Uranus.

andiamo ad analizzare Sailor Neptune.

aprendo la scatola si nota da subito un anello cromato un po troppo grande per la basetta che sostiene la figure,questo perchè si adatta alla base della Sailor Uranos,dopo si sveleremo il motivo.

La figure è molto elegante in una posa dinamica sostenuta da un campo di energia,si nota la divisa da sailor di colorazione verde e parecchi dettagli come ad esempio il suo  specchio,le linee del viso sono molto curate sia nella colorazione che nel dettaglio degli occhi

Vediamo ora Sailor Uranos….

aprendo la scatola notiamo fin da subito che ci sono due braccia opzionali ,una sua e una per l’altra sailor accompagnata anche da un secondo fiocco,ha una base più grossa della prima.

anche qui la troviamo in una posa dinamica stavolta impugnante la sua spada.il livello della figure è anche qui elevato,molti dettagli sia del viso che nel corpo,divisa di colorazione blu caratteristica di questa guerriera sailor.

La particolarità di queste due figure è che si possono unire in un fantastico diorama molto bello visivamente e con un tocco di romanticismo.

Tutto questo è possibile sostituendo le braccia con quelle opzionali per fare in modo che si intreccino le dita,segno anche del loro forte legame e il famoso anello cromato che va a impreziosire la base.

le figure verranno vendute ad un prezzo indicativo di circa 100-110€ cadauna e sono di prossima uscita,indicativamente Novembre/Dicembre.
Si ringrazia Yamato Shop Milano

 

Info su LoxAnd

Nato a Milano nell'84 si appassiona sin da piccolo ai cartoni animati,serie tv,cinema,video games che lo portano a scoprire il mondo dei manga,anime e da qualche anno al mondo dell'aerografia e del modellismo sopratutto di Gunpla.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.