giovedì , 24 settembre 2020
Home / News / Bandai Grendizer (Goldrake) Soul Of Chogokin GX-76 – D.C. Line

Bandai Grendizer (Goldrake) Soul Of Chogokin GX-76 – D.C. Line

E rieccoci a parlare della linea Dynamic Classics, argomento abbondantemente trattato durante la conferenza organizzata lo scorso anno da NSH e TAMASHII Nations presso Cartoomics a Milano (a questo link i dettagli), dove sono stati presentati i primi modelli: Mazinger Z, Great Mazinger e Getter Robot 1. Com’ era facile prevedere, il prossimo modello sarà Grendizer con la nomenclatura GX-76. Fino ad ora (senza conferma ufficiale da parte di TAMASHII), le uscite previste stanno rispettando quelle gestite con le primissime edizioni della acclamata linea Soul of Chogokin.

Dai primi rumors apparsi in rete, il Mecha sarà distribuito senza il disco Spazer che verrà gestito, con buona probabilità, in confezione separata e successiva. Ci auguriamo che siano previsti anche i successivi componenti come Marine Spazer e Drill Spazer.

Il modello sarà disponibile (in madrepatria) a Marzo 2018 ad un prezzo suggerito al pubblico di 15.120 Yen

Info su Nemesis

Nemesis ha cominciato nel lontano 1994 acquistando alcuni Robot vintage. Nel dicembre del 1997 esce il primo Soul of Chogokin GX-01 Mazinga Z ed in quel preciso momento prende coscienza: il suo destino sarà quello di riunire tutti gli amati robottoni dell' infanzia....e anche qualche nuovo amico che non guasta mai !!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.