giovedì , 23 gennaio 2020
Home / Eventi / Model Expo Italy / Kotobukiya in mostra a Model Expo Italy 2019

Kotobukiya in mostra a Model Expo Italy 2019

Durante il Model Expo Italy, una delle fiere più importanti d’Italia tenutasi a Verona il 2 e 3 marzo 2019 con un pubblico di oltre 70.000 visitatori di cui si rimanda all’articoloNonsolohobby ha esposto una stupenda esposizione dei prodotti Kotobukiya: famoso brand giapponese.

Tra le innumerevoli statue disponibili in visione erano presenti Supergirl e Powergirl per la linea BISHOUJO e alcune tra le ultime uscite per la linea dedicata agli X-Men 92 e Art-FX come Charles Xavier, Luke Cage, Tempesta.

Degno di nota anche la presenza di diversi modelli per la linea Frame Arms Girl e Star Wars di cui rimandiamo alla galleria fotografica.

Durante l’evento era presente lo staff AMMO by MIG e lo stesso Mig Jimenez, il quale collabora con il colosso giapponese, si è complimentato con Nonsolohobby per la stupenda esposizione.

L’interesse del pubblico è stato molto alto e durante la manifestazione è stata effettuata una breve intervista dove è stato possibile analizzare nel dettaglio qualche pezzo esposto. Di seguito è possibile vedere l’intervento organizzato per l’occasione.

Ringraziamo Kotobukiya per la disponibilità e la fornitura dei campioni esposti.

 

Info su Logan.x

Logan.x ha iniziato a collezionare Chogokin dopo aver visto l'OAV "Getter Robot - The Last Day" e da allora è andato alla ricerca di tutti i chogokin della propria infanzia. Colleziona anche Gunpla e dato che è anche un accanito lettore di comics (X-Men) ha iniziato a collezionare anche le statue, prevalentemente Bowen e SideShow, di molti personaggi Marvel

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.