venerdì , 27 novembre 2020
Home / News / XM Studios: Batman Knight of the Rising Sun 1:4 – Immagini Ufficiali

XM Studios: Batman Knight of the Rising Sun 1:4 – Immagini Ufficiali

La XM Studios pubblica le foto ufficiali del loro primo prodotto legato alla licenza DC Comics ed inizia subito forse con il personaggio più famoso, Batman.

La versione di Batman della Xm Studios, nasce anche dalla collaborazione con lo Studio Hive che ha realizzato gli artwork dal quale è nato il progetto, che ha preso il nome di “Batman Knight of the Rising Suncon uno stile tratto dal mondo feudale giapponese, una particolarità che la XM ha voluto accettare come sfida e possiamo dire aver vinto per la bellezza del prodotto ottenuto.

La statua è realizzata in scala 1:4 e sarà dotata di molti accessori e ben 4 teste intercambiabili, inoltre sono stati realizzati degli add on per trasformarlo in versione Batman Beyond.

Il pre-order aprirà questo Giovedì 4 Marzo e la disponibilità sarà solo per il mercato asiatico, SEA (South Est Asia), quindi Singapore, Thailandia, Malesia, Indonesia.

Info su Nemesis

Nemesis ha cominciato nel lontano 1994 acquistando alcuni Robot vintage. Nel dicembre del 1997 esce il primo Soul of Chogokin GX-01 Mazinga Z ed in quel preciso momento prende coscienza: il suo destino sarà quello di riunire tutti gli amati robottoni dell' infanzia....e anche qualche nuovo amico che non guasta mai !!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.