lunedì , 30 marzo 2020
Home / News / Wonder Woman Movie dalla Kotobukiya – Recensione

Wonder Woman Movie dalla Kotobukiya – Recensione

Direttamente dal film Wonder Woman, la Kotobukiya presenta la sua statua per la linea ARTFX+ di Wonder Woman Movie (interpretata da Gal Gadot).

La confezione molto elegante presenta una finestra in plastica trasparente che permette di ammirare da subito la figure.

Una volta estratta vediamo i pezzi che la compongono, troviamo la figure che si attacca alla base con estrema facilità, la mano destra, due modelli di spada e due avambracci sinistro con due scudi diversi per una diversa esposizione.

Assemblata con estrema facilità la figure è alta circa 29cm.

Lo sculpt del viso realizzato sui tratti dell’attrice Gal Gadot è eseguito in maniera eccelsa che ci permette di riconoscere l’attrice immediatamente.

Ogni parte è realizzata in ABS/PVC e l’azienda giapponese ha eseguito un ottimo lavoro infatti grazie ad un painting perfetto ed alla scultura sembra che molte parti siano realizzate in altri materiale.

La presenza di due spade e di due tipologie di scudo permette di dare sfogo alla fantasia e così decidere che esposizione realizzare, potendo gestire il cambio in maniera semplice.

La figure di Wonder Woman Moview ARTFX+ è disponibile al pubblico a partire da settembre 2017 ad un prezzo suggerito di 149€.

Info su Nemesis

Nemesis ha cominciato nel lontano 1994 acquistando alcuni Robot vintage. Nel dicembre del 1997 esce il primo Soul of Chogokin GX-01 Mazinga Z ed in quel preciso momento prende coscienza: il suo destino sarà quello di riunire tutti gli amati robottoni dell' infanzia....e anche qualche nuovo amico che non guasta mai !!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.