lunedì , 8 marzo 2021
Home / Eventi / “Volt – Che vita di Mecha: C’era una Volta la Fumetteria” edito da Saldapress

“Volt – Che vita di Mecha: C’era una Volta la Fumetteria” edito da Saldapress

Nsh.it è anche fumetto, inauguriamo questa rubrica con le avventure del robottino Volt, che vuole sfondare nel mondo del fumetto attraverso una serie di dis-Avventure e personaggi ai limiti del surreale. La storia di Volt è una storia talmente verosimile che molti di noi riescono ad immedesimarsi nelle sue vicende dal primo momento. Anche i personaggi secondari svolgono un ruolo importantissimo, dai clienti della fumetteria ai familiari stessi. Menzione particolare per la madre, personaggio che strizza l’occhio alla fisionomia di Darth Vader che farà di tutto per rendergli impossibile raggiungere il suo scopo.

L’autore Stefano Conte in arte The Sparker (che molti conoscono anche per L’uomo Pigro e Noi Robot) trova grazie a Saldapress il lancio ufficiale nel mondo dei fumetti serializzati ed in occasione di Lucca Comics and Games 2016 presso il padiglione Saldapress sarà possibile acquistare il primo volume in edizione limitata e con copertina Variant il primo numero di Volt – Che vita di Mecha dal titolo C’era una Volta la Fumetteria che sarà poi distribuito in Edicola e Fumetteria da gennaio 2017 in edizione regolare.

  • Prezzo: 2.99 €
  • Formato: 16×21 cm
  • Editore: Saldapress

14650234_10210992395474422_5806445598788432223_n

 

Info su Akira

Akira ha iniziato a collezionare manga dal 1990 poi suo padre gli regalò un Sankan-Oh (vintage tarocco) della serie Time Bokan. La collezione vera e propria è iniziata solo quando nel 1997 è uscito il primo Mazinga Z targato Bandai della nuova linea Soul of Chogokin e lì è cominciato tutto. Fino ad oggi è stato sempre fedele all'anima di superlega deviando a volte su altre marche ma con un minimo di Zamak. Un giorno smetterà di collezionarli... questa frase se la ripete da anni ma per ora non vede la fine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.