martedì , 9 marzo 2021
Home / Eventi / Voliamo in Lussemburgo per lo Tsume Fan Day 4

Voliamo in Lussemburgo per lo Tsume Fan Day 4

 

 

 

 

 

 

Oramai manca veramente poco, il prossimo fine settimana, 10 e 11 settembre 2016, nella cornice del Casinò di Mondorf Les Mains in Lussemburgo, si svolgerà lo Tsume Fan Days 4 ed il nostro caro Andrea , sarà l’inviato di Gametime che seguirà live questo magnifico evento.

A oggi alcune novità sono state annunciate, ma altrettante saranno svelate durante la 2 giorni dell’evento, come ad esempio gli otto prodotti esclusivi di Tsume e sicuramente e molto altro.

Tra gli annunci possiamo vedere che sarà presente in anteprima la nuova HQS (High Quality Statue) di Aiolos Sagittarius da “Saint Seiya” e le novità HQS e X-Tra da “One Punch Man”, a tal proposito, ricordiamo che sarà presente come ospite Chikashi Kubota (Chara Designer di One Punch Man).

Per la linea di abbigliamento Ikki by Tsume, scopriremo i nuovi prodotti con le licenze diBerserk, One Punch, Dragon Ball Z, One Piece, Sailor Moon e Terra Formars e anche i giochi da tavolo di Naruto e Terra Formars!

Stay tuned …..

Tsume fd4 1 Tsume fd4 8 Tsume fd4 7 Tsume fd4 6 Tsume fd4 5 Tsume fd4 4 Tsume fd4 3 Tsume fd4 2

Info su Nemesis

Nemesis ha cominciato nel lontano 1994 acquistando alcuni Robot vintage. Nel dicembre del 1997 esce il primo Soul of Chogokin GX-01 Mazinga Z ed in quel preciso momento prende coscienza: il suo destino sarà quello di riunire tutti gli amati robottoni dell' infanzia....e anche qualche nuovo amico che non guasta mai !!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.