martedì , 9 marzo 2021
Home / Eventi / Tsume Fan Days 4: I prodotti da Terra Formars

Tsume Fan Days 4: I prodotti da Terra Formars

Lo Tsume Fan Days 4, inizia con subito una grossa novità, infatti la prima Exclusive prestata arriva dal mondo di “Terra Formars“ con la statua HQS (High Quality Statue) di Shokichi Komachi.

La Tsume ha ricreato una sorta di base spaziale, dove al suo interno, appena dopo l’annuncio ufficiale si è potuto ammirare la stupenda statua realizzata in scala 1/6 dove vediamo Komachi mentre colpisce un alieno. Oltre alla statua erano presenti due polo della linea IKI by Tsume, un’artwork originale, ed una replica a grandezza naturale di un “Terra Formar”. Ad accompagnare il tutto degli stupendi effetti sonori.

Il prezzo della statua è di 399€ con una tiratura di 600 esemplari, ordinabile sia sul sito ufficiale che presso i rivenditori specializzati.

Info su Nemesis

Nemesis ha cominciato nel lontano 1994 acquistando alcuni Robot vintage. Nel dicembre del 1997 esce il primo Soul of Chogokin GX-01 Mazinga Z ed in quel preciso momento prende coscienza: il suo destino sarà quello di riunire tutti gli amati robottoni dell' infanzia....e anche qualche nuovo amico che non guasta mai !!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.