giovedì , 24 settembre 2020
Home / Eventi / Tamashii Nation Caravan – Barcellona 3-4 Giugno 2016

Tamashii Nation Caravan – Barcellona 3-4 Giugno 2016

Nelle Giornate appena trascorse (3-4 Giugno 2016) si è svolto un evento a Barcellona dal nome #TamashiiCaravan.

Tale mostra, totalmente gratuita, è stata ospitata nella libreria Glups ed ha promosso una serie di anteprime riguardanti le serie principali di Bandai tra cui Saint Seiya, Dragon Ball, One Piece, Naruto, Sailor Moon e altri. Particolare attenzione è stata rivolta a Saint Seiya nei confronti dell’ultima linea di casa Bandai con protagonisti i Cavalieri dello Zodiaco dei quali era presente il diorama completo con tutti i prototipi dei D.D. Panoramation con la rappresentazione della scalata delle 12 case e diversi Saint Cloth Myth EX.

Per quanto riguarda il mondo One piece erano presenti molte Figuarts Zero tratte dal nuovo film di animazione One Piece Film Gold oltre alla nuovissima Statuetta dedicata allo spadaccino Zoro. Per Dragon Ball erano presenti: Figuarts Zero con le bellissime figure di Gotenks SSJ3, Kid Boo, e Goku SSJ3; S.H. Figuarts tratte dalla serie Z e dal film Dragon Ball Z: La resurrezione diF‘; Figuarts Zero DX con le statue di Goku, Future Trunks e Vegeta.

Per gli amanti dei “Robottoni” erano presenti anche alcuni Src di Mazinger tra cui la particolare edizione Hello Kitty. Per le altre serie erano presenti le S.H. Figuarts tratte da  TMNT con Leonardo e Donatello, Naruto con Naruto/Sage, Sasuke e Itachi, Ranma 1/2 con Ranma e Shampoo. Un evento decisamente appetibile con tanto di area touch and try interessante per ogni amante e collezionista di figures, che speriamo di vedere presto anche dalle nostre parti.

Vi lasciamo con alcuni link di Album caricati sulla nostra pagina FB

Info su Akira

Akira ha iniziato a collezionare manga dal 1990 poi suo padre gli regalò un Sankan-Oh (vintage tarocco) della serie Time Bokan. La collezione vera e propria è iniziata solo quando nel 1997 è uscito il primo Mazinga Z targato Bandai della nuova linea Soul of Chogokin e lì è cominciato tutto. Fino ad oggi è stato sempre fedele all'anima di superlega deviando a volte su altre marche ma con un minimo di Zamak. Un giorno smetterà di collezionarli... questa frase se la ripete da anni ma per ora non vede la fine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.