venerdì , 27 novembre 2020
Home / News / STGCC 2015: Visita presso la XM Studios – Singapore

STGCC 2015: Visita presso la XM Studios – Singapore

La fiera STGCC 2015 si è conclusa e noi siamo tornati in Italia con un  bagaglio pieno di tanti ricordi. Abbiamo vissuto la fiera in modo incredibile, stando a contatto con molte aziende, parlato con i creatori di molti dei prodotti che abbiamo nelle nostre case e cosa più importante abbiamo incontrato nuovamente tanti amici conosciuti nella passata edizione ed incontrato di nuovi.

Siamo arrivati un paio di giorni prima per poterci ambientare a causa del fuso orario (+6hr) ed abbiamo sfruttato l’occasione di andare a visitare gli uffici della XM Studios che sono nella zona di Bras Basah (Singapore) al 4° piano del Complex insieme ad Alejandro Pereira che ha viaggiato con noi in aereo e ci ha mostrato alcuni interessanti lavori sul quale sta lavorando (ma non possiamo dirvi nulla)

Il giorno dopo si iniziava l’allestimento ed è per questo motivo che molti dei prodotti stavano per essere imballati per poter essere esposti in fiera ma abbiamo avuto comunque l’occasione di toccare con mano molti dei prodotti XM Studios e sopratutto vedere da vicino molte novità come la statua diIron Man Classic, con anche il secondo sculpt ed il body intercambiabile.

Abbiamo visto anche lo stupendo Cable, che come ben sappiamo è al momento bloccato per problemi di licenza oltre alla novità dei busti, decisamente ben fatti e prodotti in edizione molto limitata.

Per gli amanti di Medusa, abbiamo sollevato Lockjaw e vi possiamo dire che è decisamente grosso…. ma ora vi lasciamo alle fotografie e stay tuned molti altri articoli sono in arrivo con foto in esclusiva.

Una ultima news, il distributore europeo, ci ha comunicato che Ant Man è in arrivo settimana prossima insieme alle statue di Thor e Loki in scala 1/6 e che le prossime in arrivo, molto probabilmente per fine Ottobre, sono Phoneix, Miss Marvel e Thanos.

Info su Nemesis

Nemesis ha cominciato nel lontano 1994 acquistando alcuni Robot vintage. Nel dicembre del 1997 esce il primo Soul of Chogokin GX-01 Mazinga Z ed in quel preciso momento prende coscienza: il suo destino sarà quello di riunire tutti gli amati robottoni dell' infanzia....e anche qualche nuovo amico che non guasta mai !!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.