sabato , 8 agosto 2020
Home / Recensioni / Rob Lucci Figuarts ZERO da One Piece Film Gold – Recensione

Rob Lucci Figuarts ZERO da One Piece Film Gold – Recensione

Dalla Tamashii Nations una nuova figure dal mondo di One Piece Film Gold. Dopo aver visto Monkey D. Luffy, Tony Tony Chopper e Nami è ora il turno di un avversario ben noto ai fan della serie, stiamo parlando di Rob Lucci (Robu Ricchi)

La figure appartiene sempre alla linea Figuarts ZERO con una confezione in stile con gli altri personaggi. Una volta aperta la confezione possiamo vedere la presenza di alcuni accessori, come tre diversi “piccioni”, una testa senza cappello ed un volto intercambiabile con una maschera.

L’assemblaggio è molto semplice ed una volta completato la figure è alta circa 16cm e si potrà posizionare sulla base dotata di tre perni, per una maggiore stabilità, che riporta il nome del personaggio.

Rob Lucci. (Robu Ricchi), ex membro del CP9 è rappresentato con un’abito bianco, ed il cappotto (sempre bianco) svolazzante sulle spalle. La mano destra è inserita nella tasca dei pantaloni mentre la destra è sul fianco, una posa che grazie anche alla scultura degli abiti sembra essere molto dinamica. A completare la figure il suo fedele piccione che si potrà sostituire nelle sue versioni disponibili in maniera molto semplice.

Nel complesso una realizzazione molto buona, senza nessuna sbavatura e con i dettagli dei bottoni o delle medaglie colorare in maniera perfetta.

La figure di Rob Lucci. (Robu Ricchi) è disponibile presso i rivenditori specializzati ad un prezzo suggerito al pubblico di  49€.

 

Info su Nemesis

Nemesis ha cominciato nel lontano 1994 acquistando alcuni Robot vintage. Nel dicembre del 1997 esce il primo Soul of Chogokin GX-01 Mazinga Z ed in quel preciso momento prende coscienza: il suo destino sarà quello di riunire tutti gli amati robottoni dell' infanzia....e anche qualche nuovo amico che non guasta mai !!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.