sabato , 28 novembre 2020
Home / News / Mazinger Z – Infinity Ver. HG 1/144 Unboxing

Mazinger Z – Infinity Ver. HG 1/144 Unboxing

Sull’onda del film “Mazinger Z Infinity”, prodotto da Toei Animation in occasione del 45° anniversario della serie, Bandai produce il plastic model kit di Mazinger Z Infinity Version in scala 1/144 High Grade.

La scatola è caratterizzata da una grafica decisamente accattivante e dalle dimensioni molto generose per un HG, infatti arriva a misurare ben 40cm x 31cm.

Al suo interno troviamo il libretto delle istruzioni, anch’esso curato nei minimi particolari, dalle indicazioni molto più chiare e leggibili rispetto a quelle a cui siamo abituati con i nostri amati Gunpla.

Riguardo il kit, all’interno della scatola ci sono 7 buste contenenti ben 13 sprue in tutto, le quali sono realizzate con una plastica qualità molto elevata. Il colore è compatto e uniforme mentre i dettagli riproducono fedelmente il robot visto nel film.

Tra le varie sprue, ce n’è una completamente dedicata alla basetta per consentire di esporre il kit in modalità aerea agganciandosi alla “cintura” del Jet Scrander oppure appena sotto il bacino di Mazinger Z.

Ringraziamo Bandai per averci fornito il kit e vi invitiamo a tornare per leggere la recensione che pubblicheremo una volta montato Mazinger Z Infinity Version.

 

Segnaliamo la possibilità di prenotare il kit al seguente link: http://bit.ly/2Om1LJN

 

 

Info su Logan.x

Logan.x ha iniziato a collezionare Chogokin dopo aver visto l'OAV "Getter Robot - The Last Day" e da allora è andato alla ricerca di tutti i chogokin della propria infanzia. Colleziona anche Gunpla e dato che è anche un accanito lettore di comics (X-Men) ha iniziato a collezionare anche le statue, prevalentemente Bowen e SideShow, di molti personaggi Marvel

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.