martedì , 20 ottobre 2020
Home / Eventi / Lucca Comics & Games / Lucca Comics 2016: Le novità Hasbro Gaming

Lucca Comics 2016: Le novità Hasbro Gaming

La Hasbro Gaming si presenta a Lucca Comics 2016 con moltissime novità. Prima fra tutte il gioco che ha fatto letteralmente impazzire gli Stati Uniti, si tratta di Fuori dai Denti (il nome originale è Speak Out). E’ un gioco di società tanto semplice quanto esilarante. In poche parole, prima che il tempo della clessidra si esaurisca, il giocatore di turno dovrà far capire al suo compagno di squadra una delle mille frasi contenute nel gioco: peccato che dovrà farlo con il “blocca-bocca”, uno strano supporto di plastica che, messo in bocca, rende molto difficile pronunciare alcune lettere rendendo la sfida davvero spassosa, ai limiti del comico!

Ma allo stand sono presenti anche molti altri giochi classici, come la nuova edizione di Cluedo, Monopoly Ultimate Banking, Taboo, Trivia Pursuit e molti altri.

Sono presenti anche i prodotti della linea Transformers come il nuovissimo Fortless Maximus per il pubblico maschile, mentre per il pubblico femminile vediamo i teneri My Little Pony.

Se volete divertirmi con amici e provare queste novità, lo stand Hasbro Gaming si trova al Pad. Carducci.

 

Info su Nemesis

Nemesis ha cominciato nel lontano 1994 acquistando alcuni Robot vintage. Nel dicembre del 1997 esce il primo Soul of Chogokin GX-01 Mazinga Z ed in quel preciso momento prende coscienza: il suo destino sarà quello di riunire tutti gli amati robottoni dell' infanzia....e anche qualche nuovo amico che non guasta mai !!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.