sabato , 8 agosto 2020
Home / Eventi / Lucca Comics & Games / Lucca Comics 2015: Lo stand Tamashii Nations (Chogokin)

Lucca Comics 2015: Lo stand Tamashii Nations (Chogokin)

Dopo le figure di Dragon Ball/One Piece/Sailor Moon e Super Mario, eccoci all’area più amata dal pubblico dei robot, la zona Chogokin dello stand Tamashii a Lucca Comics 2015, dove abbiamo ampiamente parlato dell’anteprima mondiale che ha lasciato molti amanti dei robot sorpresi, con lo stupendo Jeeg in versione SRC.

Nello spazio dedicato al mondo chogokin abbiamo anche visto, e toccato con mano, i nuovi e bellissimi Absolute Chogokin, che arriveranno il prossimo anno in Italia, con i robot più amati ed altri personaggi dal mondo Bandai.

Per la linea SRC oltre allo stupendo Jeeg era presente anche l’anteprima del nuovo Mazinkaiser SKL Final Countdown Ver. insieme alla versione normale ed al Goldrake dentro lo Spacer , sempre in versione SRC.

Dal mondo GX, erano presenti solo tre modelli, l’Arcadia ed il Tryder G7, e l’ultimo GX-34R Gunbuster, che abbiamo anche recensito in anteprima, ma la vera novità e quello che sicuramente ha colpito maggiormente è stato il possente e stupendo Grande Mazinga in versione DX, con una zona tutta sua a mostrarsi in tutta la sua bellezza.

Vi lasciamo alle foto ed ai video dalla fiera.

 

Info su Nemesis

Nemesis ha cominciato nel lontano 1994 acquistando alcuni Robot vintage. Nel dicembre del 1997 esce il primo Soul of Chogokin GX-01 Mazinga Z ed in quel preciso momento prende coscienza: il suo destino sarà quello di riunire tutti gli amati robottoni dell' infanzia....e anche qualche nuovo amico che non guasta mai !!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.