venerdì , 27 novembre 2020
Home / Eventi / Festival del Fumetto / I prodotti della Asmus Toys dal mondo di The Hobbit e LOTR in mostra a Novegro

I prodotti della Asmus Toys dal mondo di The Hobbit e LOTR in mostra a Novegro

Anche le stupende action doll della Asmus Toys, saranno in mostra a Novegro, al Comix & Game Expo Festival del Fumetto (Spring Edition) che si terrà a Novegro il 21 e 22 Maggio.

Il team NSH.it porterà in mostra i prodotti dell’azienda taiwanese ispirati al mondo di The Hobbit e Lord of the Rings tratte dai film diretti da Peter Jackson.

I visitatori potranno ammirare gli ultimi prodotti rilasciati dall’azienda come il potente Saruman, oppure Merry e Pippin, ma anche personaggi del calibro di Aragorn e Bard, per non tralasciare la stupenda Tauriel ed un’orco, Gothmog.

Le doll sono in scala 1:6 realizzate con materiali di alta qualità per rispecchiare al meglio il personaggio con degli head sculpt incredibili ed in acluni casi l’utilizzo di capelli impiantanti misto al PVC per un’effetto incredibilmente realistico.

Vi aspettiamo numerosi e seguite sempre la pagina Facebook per continui aggiornamenti.

Info su Nemesis

Nemesis ha cominciato nel lontano 1994 acquistando alcuni Robot vintage. Nel dicembre del 1997 esce il primo Soul of Chogokin GX-01 Mazinga Z ed in quel preciso momento prende coscienza: il suo destino sarà quello di riunire tutti gli amati robottoni dell' infanzia....e anche qualche nuovo amico che non guasta mai !!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.