lunedì , 30 marzo 2020
Home / News / HMO: Devil May Cry Statue 1:4 – Immagini ufficiali

HMO: Devil May Cry Statue 1:4 – Immagini ufficiali

La Hand Made Object pubblica le immagini ufficiali del loro ultimo lavoro, si tratta della statua di Dante dal videogioco della Capcom, Devil May Cry realizzata in scala 1:4

La statua avrà una tiratura di solo 400pcs al mondo, con dimensioni interessanti, infatti sono 58x58x52 cm per ben 20Kg di peso.

Ordinandola in pre-order si potrà avere come bonus delle mani intercambiabili colore avorio e come bonus aggiuntivo, per chi ordinerà direttamente dal sito dell’azienda, si potrà ricevere una versione “Artist Proof” firmata da chi ha realizzato questo capolavoro. (La versione AP sarà random su chi ha effettuato il pre-order).

Skan Srisuwan – Designer
Mufizal Mokhtar – Main Sculptor
James Tce – Master Painter

Il pre-order aprirà Venerdì 6 Maggio alle ore 10.00pm GMT+8 sul sito dell’azienda, al prezzo di 599USD con un deposito di 150USD.

http://hand-made-object.com/…/gaming-legends-devil-may-cry…/

Il prodotto sarà disponibile anche in Europa grazie al distributore Europeo HEO, ma al momento non sappiamo il prezzo suggerito in Euro.

Info su Nemesis

Nemesis ha cominciato nel lontano 1994 acquistando alcuni Robot vintage. Nel dicembre del 1997 esce il primo Soul of Chogokin GX-01 Mazinga Z ed in quel preciso momento prende coscienza: il suo destino sarà quello di riunire tutti gli amati robottoni dell' infanzia....e anche qualche nuovo amico che non guasta mai !!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.