lunedì , 26 ottobre 2020
Home / Eventi / Cartoomics / Cartoomics 2017 – Conferenza Tamashii Nations & NSH

Cartoomics 2017 – Conferenza Tamashii Nations & NSH

Eccoci nuovamente a parlare della conferenza che abbiamo organizzato, in collaborazione con Tamashii Nations,  durante Cartoomics 2017, nella quale è stata mostrata una breve presentazione dedicata, nello specifico, alla nuova linea D.C. (Dynamic Classics) , compresa nelle serie Soul of Chogokin e S.H. Figuarts. Nella presentazione non sono mancati accenni a modelli di “Probabile” prossima realizzazione. Durante l’ evento, abbiamo avuto il supporto di Daiki Fukaura (Global Sales & Marketing Europe), il quale si è reso disponibile a rispondere alle domande che abbiamo raccolte nei giorni precedenti tramite SocialWeb e alle domande del pubblico presente in sala. Daiki ha inoltre gestito in prima persona l’esposizione dell’area Tamashii Nations, rimanendo in nostra compagnia per tutta la durata della fiera. A questo link, lo stand NSH & Tamashii Nations

Nel presente articolo, trovate solo la presentazione in formato integrale. Per non rendere il video troppo lungo, abbiamo preferito riportare la sessione di domande e risposte in un articolo che pubblicheremo nei prossimi giorni. Vista la platea prettamente italiana, la presentazione è stata commentata dai nostri inviati Andrea e Raffaele.

Come accennato, abbiamo preferito gestire le domande e risposte in un articolo a parte che vedrete pubblicato nei prossimi giorni.

Info su Nemesis

Nemesis ha cominciato nel lontano 1994 acquistando alcuni Robot vintage. Nel dicembre del 1997 esce il primo Soul of Chogokin GX-01 Mazinga Z ed in quel preciso momento prende coscienza: il suo destino sarà quello di riunire tutti gli amati robottoni dell' infanzia....e anche qualche nuovo amico che non guasta mai !!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.