sabato , 8 agosto 2020
Home / News / Dragon Ball Z: Absolute Chogokin in arrivo nel mercato italiano da Bandai

Dragon Ball Z: Absolute Chogokin in arrivo nel mercato italiano da Bandai

Bandai/Tamashii Nations ha annunciato l’arrivo nel mercato italiano degli Absolute Chogokin ispirati a “Dragon Ball Z”.

Si tratta di figure realizzate in diecast (metallo) alte circa 6/7cm a seconda del personaggio. L’utilizzo del diecast sicuramente farà felice gli amanti di questo materiale dando alla figure un buon peso e un buon dettaglio.

La figure è racchiusa in un blister all’interno di una piccola scatoletta nera dove possiamo vedere l’immagine del personaggio, il suo codice di riferimento e il logo di Dragon Ball Z sulla parte frontale.

La prima serie comprende i seguenti personaggi: Son Gokou, Super Saiyan Son Goku, Super Saiyan Vegeta, Super Saiyan Trunks.

Il prezzo cadauno è di circa 13€ , distribuiti in Italia da Cosmic Grup e disponibili presso i migliori negozi specializzati.

La seconda serie, in uscita a aprile 2017, comprenderà includerà Super Saiyan Son Gohan, Broly, Gogeta e Super Saiyan 3 Son Goku.

Info su Nemesis

Nemesis ha cominciato nel lontano 1994 acquistando alcuni Robot vintage. Nel dicembre del 1997 esce il primo Soul of Chogokin GX-01 Mazinga Z ed in quel preciso momento prende coscienza: il suo destino sarà quello di riunire tutti gli amati robottoni dell' infanzia....e anche qualche nuovo amico che non guasta mai !!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.