domenica , 28 novembre 2021
Home / News / Bandai Model Kit Expo 2017 Parigi

Bandai Model Kit Expo 2017 Parigi

La scorsa settimana, dal 22 al 26 febbraio, si è svolto a Parigi presso il “Centro Commerciale des 4 Temps” la prima esposizone di model kit legati al mondo di GUNDAM, DRAGON BALL e ONE PIECE, chiamata BANDAI MODEL KIT EXPO 2017.

Bandai Model Kit Expo 2017 banner

In Francia i model kit sono distribuiti direttamente da Bandai da meno di un anno. Il lancio è stato fatto lo scorso anno a luglio durante il Jana Expo. Bandai crede molto su questo mercato ed ecco che a Parigi è stata organizzata questa mostra / vendita che ha riscosso un successo incredibile.

In mostra, come possiamo vedere dalle foto in esclusiva per NSH, erano presenti moltissimi kit di Gunpla, ma anche da One Piece e la linea Figure Rise Standard di Dragon Ball.

Nonostante il mercato dei model kit in Francia sia appena partito possiamo dire che un evento del genere sarebbe molto desiderato dal pubblico Italiano.

Cogliamo l’occasione per ricordarvi il GUNPLA LAB all’imminente Cartoomics di Milano.

 

Info su Nemesis

Nemesis ha cominciato nel lontano 1994 acquistando alcuni Robot vintage. Nel dicembre del 1997 esce il primo Soul of Chogokin GX-01 Mazinga Z ed in quel preciso momento prende coscienza: il suo destino sarà quello di riunire tutti gli amati robottoni dell' infanzia....e anche qualche nuovo amico che non guasta mai !!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.