martedì , 27 ottobre 2020
Home / News / Da Banpresto Ichiban Kuji Deluxe con Son Goku SSJ – Super Master Stars Piece

Da Banpresto Ichiban Kuji Deluxe con Son Goku SSJ – Super Master Stars Piece

Una bella sorpresa da parte di Bandai per tutti gli amanti di DragonBall. Il responsabile di Banpresto Italia, Matteo Cavallaro ci informa che è in arrivo per il mese di Luglio un Ichiban Kuji Deluxe dedicato a Son Goku SSJ (Super Master Star Piece).

Ogni set avrà al suo interno 10  figure si Son Goku nelle sua quattro varianti: The Brush, The Original, The Tones e Two Dimensions

Ogni biglietto quindi vincerà una delle figure, ovviamente le più ambite sono le The Tones e Two Dimensions dato che nel set sono presenti solo in una copia cadauna. Il prezzo indicativo del biglietto è di circa 90/100€.

Troveremo questo set in pochissime copie, 3/4 al massimo e solo in selezionate fumetterie a partire da metà/fine luglio, nei prossimi giorni verranno anche diffusi i nomi.

Solo la versione “The Original” verrà poi messa in distribuzione, le altre 3 versioni si potranno trovare solo in questa Ichiban Kuji.

Buona Fortuna.

image001

Info su Nemesis

Nemesis ha cominciato nel lontano 1994 acquistando alcuni Robot vintage. Nel dicembre del 1997 esce il primo Soul of Chogokin GX-01 Mazinga Z ed in quel preciso momento prende coscienza: il suo destino sarà quello di riunire tutti gli amati robottoni dell' infanzia....e anche qualche nuovo amico che non guasta mai !!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.