Bandai esordisce con il secondo modello della linea Hi-Resolution Model,il Wing Gundam Zero EW,che qui vi faremo ammirare in un breve unboxing a cui seguirà una recensione (qui) a modello finito dove entreremo nel dettaglio delle varie parti.
Come si nota sin da subito,aprendo la scatola,ci troveremo davanti le buste dei runner e una scatolina contenente l’inner frame che è formato prevalentemente da abs/pvc e ha piccoli pezzi in metallo come ad esempio la parte frontale del petto.Analizzeremo poi il dettaglio e mobilità nella recensione che seguirà.
I Runner presentano una colorazione molto lucida per il bianco,il blu e il rosso che danno un notevole stacco rispetto ad un kit standard,mentre per i grigi non ci troviamo di fronte al solito grigio ma non è ne lucido ne metallizzato come ad esempio l‘oro che ha un’ottima finitura metallica.
Infine nella scatola troverete,come solito,il libretto delle istruzioni che ci svela una chicca per questo modello dove oltre alle pose classiche del Wing Zero Ew lo si può trasformare nella forma Neo Bird Mode.
Questo modello verrà distribuito a breve da Cosmic Group ,che ringraziamo per questa anteprima italiana, e lo troveremo nei negozi ad un prezzo consigliato al pubblico di 167,99€