giovedì , 9 aprile 2020
Home / News / Gecco: Quiet 1:6 da Metal Gear Solid V: The Phantom Pain

Gecco: Quiet 1:6 da Metal Gear Solid V: The Phantom Pain

La Gecco, dopo averla mostrata all’ultimo Wonder Festival pubblica le immagini ufficiali ed apre il pre-order della stupenda statua di Quiet in scala 1:6 direttamente da Metal Gear Solid V: The Phantom Pain.

La statua è alta circa 30cm, in posa statica. Vediamo Quiet con il suo fucile di precisione da cecchino (che potrà essere esposto con o senza silenziatore). Come accessori troviamo una pistola ed un coltello.

Troviamo come accessori diverse armi oltre ad una seconda testa espositiva dove vediamo il mascheramento a farfalla, mentre la base rappresenta le rovine di Aabe Shifap dove ha cercato di catturare Snake.

La scultura è a cura del celebre Shin Tanabe / JINTO ed  il digital sculpt di Masaki Akao mentre per la colorazione di Katsushige Akeyama / -accent-

Il prezzo consigliato al pubblico è di US$289.00 , con uscita prevista per Giugno-Luglio 2016

Maggiori informazioni sul sito dell’azienda ed alla loro pagina Facebook

Info su Nemesis

Nemesis ha cominciato nel lontano 1994 acquistando alcuni Robot vintage. Nel dicembre del 1997 esce il primo Soul of Chogokin GX-01 Mazinga Z ed in quel preciso momento prende coscienza: il suo destino sarà quello di riunire tutti gli amati robottoni dell' infanzia....e anche qualche nuovo amico che non guasta mai !!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.